IES Lunch Seminar: Istituzioni, Economia, Sviluppo

Family involvement in business and the green patenting activity in Italy
Francesco Aiello

Università degli Studi della Calabria


Mercoledì 7 novembre 2018, ore 13.00

Consiglio Nazionale delle Ricerche
Istituto di Studi sulle Società del Mediterraneo
(CNR-ISSM)
via Cardinale Guglielmo Sanfelice n.8,  Napoli 

Sala convegni Polo Umanistico (6° piano)

locandina

Programma 2018-2019

 

L’INIZIATIVA. Gli IES Lunch Seminar  nascono da un progetto congiunto di tre atenei napoletani e di un Istituto del CNR, in una forma che propone cicli di seminari di economia particolarmente attenti alle tematiche inerenti alle istituzioni e allo sviluppo. L’obiettivo è da un lato consentire ai ricercatori che intervengono di presentare i risultati della propria ricerca, dall’altro creare un luogo di incontro e confronto tra economisti e scienziati sociali con diversa estrazione accademica e interessi di studio.

Gli IES Lunch Seminar sono aperti al pubblico, previa registrazione via email entro il giorno prima (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
 
 AGENDA:
 
13.00   Lunch
13.30   Relazione
14.15   Domande&Risposte
15.00   Fine dei lavori

GLI ENTI PROMOTORI. Università degli Studi di Napoli Federico II (Dipartimento di Scienze Politiche); Università degli Studi L’Orientale di Napoli (Dipartimento di Scienze Umane e Sociali); Università degli Studi di Napoli Parthenope (Dipartimento di Studi Aziendali ed Economici); CNR-ISSM (Consiglio Nazionale delle Ricerche, Istituto di studi sulle società del Mediterraneo)

 
COMITATO SCIENTIFICO. Salvatore Capasso (CNR-ISSM), Marcella D’Uva  (Università degli Studi di Napoli Parthenope), Giuseppe Gaeta (Università degli Studi L’Orientale di Napoli), Gaetano Vecchione (Università degli Studi di Napoli Federico II)

 
SEDE E INFO:

CNR-ISSM
Via Cardinale Guglielmo Sanfelice, 8
80134 Napoli
Polo Umanistico, 6 piano
081-6134086, int. 214
www.issm.cnr.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


IN ALLEGATO:  locandina e programma anno 2018-2019